17/04/2024 - 07:31  
Home Page   Contatti    
Home Page
STATUTO     
     
CENSIMENTI       
ULTIME NOVITÀ     
REGOLAMENTI      
         
ANNUNCI     
PHOTOGALLERY     
LINK UTILI     

 

 

CENSIMENTI
..........................................................................................................................

INFO SU CENSIMENTI CAPRIOLO
04/03/2019

Come già avvenuto negli ultimi due anni le convocazioni relative ai censimenti non saranno più inviate per posta ordinaria ma saranno trasmesse tramite sms o e-mail a cura del tecnico faunistico, nel periodo dal 11 al 20 marzo. È attivo un numero di cellulare specifico per tale attività (3347700424) e una casella di posta elettronica dedicata (atcal4capriolo@gmail.com).
Si invitano i cacciatori a salvare il numero di cellulare, in modo da riconoscere subito la provenienza del messaggio di convocazione, ma a non chiamare o mandare messaggi se non espressamente contattati.
Eventuali richieste di informazioni sui censimenti potranno invece essere inviate all’indirizzo mail sopra indicato; appena possibile si provvederà a dare risposta.
Viceversa, i cacciatori convocati ai censimenti tramite sms e/o e-mail, sono pregati di rispondere con la medesima modalità confermando la partecipazione o, per motivate esigenze, avvisando di non poter essere presenti e quindi richiedendo di essere spostati su un altro censimento.

Si ricorda di seguito quanto prevede il Regolamento in vigore al punto 2.3.: i cacciatori di selezione possono essere convocati dall’ATC per una o più giornate di censimento degli ungulati, a seconda delle esigenze tecnico-organizzative. La convocazione per i censimenti è trasmessa dall’ATC tramite posta ordinaria o posta elettronica o sms. L’assenza ingiustificata al censimento, qualora sia stato convocato, comporta per il cacciatore l’arretramento in fondo alla graduatoria determinata dai punteggi meritocratici acquisiti. La partecipazione volontaria ad ulteriori censimenti è subordinata a specifica convocazione da parte dell’ATC in base alle diverse esigenze tecnico-organizzative.


« Indietro